Staff

Il nostro team mette a disposizione la propria volontà, le proprie idee e il proprio lavoro per dare a tutti i giocatori italiani sempre più competizioni nelle quali confrontarsi e divertirsi. Per qualsiasi informazione, siete liberi di contattarci presso questo indirizzo info@gamingarena.it o sulla nostra Pagina Facebook GamingArena.

Il nostro progetto

Il progetto GamingArena nasce nel 2013 sviluppato e diretto dalle idee di Luigi Ragoni. Sin dalla sua creazione il principale obiettivo del gruppo è stato quello di organizzare eventi legati al gaming, prevalentemente eSports, cercando di valorizzare e sviluppare l’interazione tra i giocatori, la sportività e la spettacolarizzazione di ogni forma di gioco. L’intento è quello di regalare al pubblico un sano divertimento legato al gioco, protagonista di ogni manifestazione, senza dimenticare di contornare il tutto con avvenimenti e show che rendano ogni serata indimenticabile e godibile sia per i giocatori che per gli spettatori.

GamingArena è sempre alla ricerca di nuove strutture, realtà e partner che possano migliorare lo sviluppo di eventi, su tutto il territorio italiano, in modo da creare una sempre più fitta rete di contatto tra i il gioco e i giocatori tutti. Giocare è un’arte che tutti possono praticare, dal dilettante al campione, l’importante è farlo sempre con il massimo divertimento possibile. Entra anche tu in GamingArena, dove il divertimento è il giudice di ogni competizione.

 

Membri del nostro Staff

 

Luigi Ragoni
Manager & Live Caster
Scrivi una mail

Alessandro Corti
Event Manager
Scrivi una mail

Gabriel Paoletti
Event Coordinator
Scrivi una mail

Simone Rocchesini
Treasurer
Scrivi una mail